1° turno Playout Serie A2 Citroën, tutto su gara 4 Omegna-Jesi

PLAYOUT SERIE A2 CITROËN 2016
Gara 4 Primo Turno
Domenica 8 Maggio

CALENDARIO
Playout di Serie A2 Citroën che vedono disputarsi le gare 4 di primo turno in due giornate differenti: apre Omegna-Jesi domenica 8, mentre Recanati-Roma si gioca lunedì 9 maggio. Serie al meglio delle cinque gare, con gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione. Le perdenti delle due serie accederanno al secondo turno.

Domenica 8 maggio, ore 18.00
Castelletto Ticino: Paffoni Omegna-Betulline Jesi (Serie: 1-2 Jesi)

Lunedì 9 maggio, ore 21.00
Porto San Giorgio: Basket Recanati-Acea Roma (Serie: 2-1 Recanati)

TUTTO SUI PLAYOUT DI SERIE A2 CITROËN
Tutte le informazioni sui playout di Serie A2 Citroën: tabellone, formula, calendari, al seguente link: http://www.legapallacanestro.com/serie/1/post-season/8419

CITROËN TITLE SPONSOR LNP
Fino alla conclusione della stagione 2016-2017 Citroën Italia sarà title sponsor dei campionati maschili di Serie A2 e di Serie B. Citroën sarà presente “visivamente” con il proprio marchio su tutti i campi della Serie A2 e della Serie B, a partire dal parquet di gioco, e su tutta la comunicazione ufficiale relativa a questi campionati.

IG MAIN SPONSOR LNP
“IG Italia” 
è al fianco di LNP in qualità di main sponsor. Per tutta la stagione, infatti, la società leader globale nel trading online accompagnerà le sfide delle squadre di A2 attraverso iniziative e progetti condivisi.

IN DIRETTA SU LNP TV
Da questa stagione le gare della Serie A2 Citroën sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la nuova proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il campionato di Serie A2 2015-2016, sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

PAFFONI OMEGNABETULLINE JESI
Dove: PalAmico, Castelletto Ticino (No)
Quando: venerdì 6 maggio, 21.00
Arbitri: Boninsegna, Tirozzi, Tallon
Serie: 1-2 Jesi
In diretta su LNP TV Pass

QUI OMEGNA
Filippo Faina (allenatore) -
"Continuiamo a essere perseguitati dalla sfortuna, perchè dopo Iannuzzi ora anche Smith è costretto a fermarsi. Perciò a questo punto dovremo battere non solo la squadra favorita (che resta Jesi), ma anche il fato avverso. Speriamo che domenica la dea bendata ci dia una mano dato che per ora non lo ha ancora fatto. Dal punto di vista tecnico siamo arrivati alla quarta gara e le squadre si conoscono ogni giorno di più, perciò saranno i dettagli a fare la differenza. Ieri sera (venerdì) c'è stata una bella cornice di pubblico che ci ha dato una grossa mano e per domenica ci conto ad avere dei tifosi carichi ad aiutarci".
Note - Indisponibile per coach Filippo Faina Diego Terenzi. In fase di valutazione la situazione di Antonio Iannuzzi e di Tyler Smith.
Media - Diretta streaming su LNP TV Pass. Partita trasmessa in differita lunedì 9 maggio alle ore 20:40 su VCO Azzurra TV (canale 19 del digitale).

QUI JESI
Matteo Battisti (giocatore) -
"Siamo molto arrabbiati con noi stessi per l'atteggiamento avuto in gara 3, ci dispiace aver deluso i tifosi che hanno fatto 1000 km in pulmino per supportarci. Già domani (domenica) avremo l'opportunità per riprenderci ma soprattutto per chiudere la serie, vogliamo sfruttare al meglio questo secondo match point con cattiveria, concentrazione e soprattutto con il giusto atteggiamento".
Note - Roster al completo.
Media - Diretta streaming su LNP TV Pass.

 

A cura di: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2