Quarti A2 Citroën - Tutto su gara 4 di domenica Roseto-Virtus Bologna
PLAYOFF SERIE A2 CITROËN 2017
Gara 4 Quarti di Finale – Domenica 21 maggio
CALENDARIO
Domenica 21 maggio si gioca gara 4 dei quarti di finale playoff di Serie A2 Citroën tra Visitroseto.it Roseto e Virtus Segafredo Bologna. Serie al meglio delle cinque gare, che vede la Virtus avanti 2-1 sugli abruzzesi. Gara 1, gara 2 e l'eventuale gara 5 si giocano in casa delle squadre con il miglior piazzamento in graduatoria al termine della stagione regolare. Già in semifinale l'OraSì Ravenna, che ha sconfitto per 3-0 la Tezenis Verona.
Domenica 21 maggio, ore 19.00
Roseto: Visitroseto.it-Virtus Segafredo Bologna (Serie: 1-2 Virtus Bologna)
TUTTO SUI PLAYOFF DI SERIE A2 CITROËN
Al seguente link tutte le informazioni dei playoff di Serie A2 Citroën (tabellone, formula, calendari):
http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2017/ita2_poff
CITROËN TITLE SPONSOR LNP
Anche per la stagione 2016-2017 Citroën Italia è title sponsor del campionato di Serie A2. Citroën è presente “visivamente” con il proprio marchio su tutti i campi della Serie A2, a partire dal parquet di gioco, e su tutta la comunicazione ufficiale relativa a questo campionato.
FXCM MAIN SPONSOR LNP
FXCM inaugura quest’anno una nuova partnership con Lega Nazionale Pallacanestro, in qualità di main sponsor. Per tutta la stagione la società statunitense attiva a livello globale nel trading online accompagnerà le sfide delle squadre di A2 Citroën attraverso iniziative e progetti condivisi.
GARA 4 ROSETO-VIRTUS BOLOGNA IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SKY SPORT 2 HD
Grazie a un accordo tra Lega Nazionale Pallacanestro e Sky la Serie A2 Citroën è su Sky Sport HD: in diretta esclusiva per tutte le piattaforme fino a 60 match in totale (inclusi i playoff). Per gara 4 dei quarti di finale in programma la sfida tra Visitroseto.it Roseto e Virtus Segafredo Bologna, domenica 21 maggio alle 19.00 su Sky Sport 2 HD. La Virtus Bologna conduce 2-1 nella serie, dopo aver espugnato il PalaMaggetti in gara 3. Telecronaca di Paolo Redi.
ON DEMAND SU LNP TV
Per la seconda stagione consecutiva le gare della Serie A2 Citroën sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com. Per le gare trasmesse in diretta da Sky Sport HD, come gara 4 Roseto-Virtus Bologna, vige l’esclusività di emissione live su qualsiasi piattaforma. Le stesse gare saranno poi disponibili on-demand su LNP TV per gli abbonati a LNP TV Pass.
VISITROSETO.IT ROSETO - VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA
Dove: PalaMaggetti, Roseto degli Abruzzi (Te)
Quando: domenica 21 maggio, 19.00
Arbitri: Nicolini, Capotorto, Cappello
Serie: 1-2 Virtus Bologna
In diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD (canale 202 piattaforma Sky, anche in streaming su Sky Go)
QUI ROSETO
Nando Francani (assistente allenatore) - "Neanche il tempo di assorbire quanto successo in gara-3 e ci ritroviamo già in campo per il quarto episodio di questa serie: con un intervallo così breve gli aggiustamenti tattici saranno ovviamente limitati, consapevoli inoltre che venerdì sera siamo usciti a testa altissima contro un'avversaria costruita per ben altri obiettivi e che ha evidenziato tutte le proprie enormi qualità sul parquet del PalaMaggetti. Da parte nostra dovremo porre maggiore attenzione sul limitare le palle perse, che spesso ci sono risultate fatali in gara-3, provando inoltre a limitare meglio un attacco di enorme talento come quello bianconero, capace di totalizzare 184 punti con un notevole 29/50 dall'arco nelle ultime due partite".
Note - Tutti disponibili in casa Visitroseto.it, escluso il lungodegente Mariani.
Media - Inizio alle ore 19.00, diretta su Sky Sport 2 HD.
QUI VIRTUS BOLOGNA
Alessandro Ramagli (allenatore) - “In gara 3 siamo rimasti avanti per quaranta minuti, senza ucciderla mai. Una partita dura, ma in campo non ho visto uno screzio, ci siamo affrontati con grande lealtà, come sempre dovrebbe essere. È stata difficile, perché Roseto ha un grande cuore ed è un’avversaria di altissimo livello, in un ambiente speciale. Ma abbiamo ripreso il fattore campo, ed ora abbiamo un match point. Per cercare di chiudere la serie dovremo essere cinici, equilibrati e intensi, ma sappiamo bene che sarà durissima contro un gruppo che ha cuore, anima e talento”.
Note – Squadra al completo. Tra gara 3 e gara 4, nel pomeriggio del sabato, allenamento di rifinitura al PalaMaggetti, dopo aver ri-analizzato in video i momenti salienti della gara appena vinta.
Media – La partita inizierà alle 19, e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 HD. Diretta anche su Radio Bologna Uno (89.8 mhz), emittente radiofonica ufficiale di Virtus Pallacanestro, mentre TRC, la tv ufficiale, trasmetterà l’incontro in differita lunedì in seconda serata. Aggiornamenti sull’andamento dell’incontro sul profilo Facebook della società (@VirtusSegafredoBologna).
A cura di: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2